Home Anticipazioni Toyota Urban Cruiser: arrivano le prime foto spia

Toyota Urban Cruiser: arrivano le prime foto spia

I fotografi di auto, motor und sport sono riusciti a “beccarla” con pochi giorni di anticipo sul debutto ufficiale a Ginevra: ecco le prime foto dei collaudi della Toyota Urban Cruiser, il piccolo sport utility giapponese, impegnato in questo momento nei collaudi in Scandinavia. Nel frontale colpisce lo stile della mascherina, davvero inusuale per una


I fotografi di auto, motor und sport sono riusciti a “beccarla” con pochi giorni di anticipo sul debutto ufficiale a Ginevra: ecco le prime foto dei collaudi della Toyota Urban Cruiser, il piccolo sport utility giapponese, impegnato in questo momento nei collaudi in Scandinavia.

Nel frontale colpisce lo stile della mascherina, davvero inusuale per una Toyota: come vedete la griglia è divisa in due orizzontalmente da un elemento in lamiera, ed è affiancata dalle luci, che sono poste singolarmente in alto. Forse nell’anteriore il risultato non è dei migliori.

Nella vista laterale spicca la linea di cintura molto alta, seguendo la quale lo sguardo viene condotto al montante posteriore, che è davvero massiccio. Anche qui forse, si poteva raccordare meglio il profilo anteriore con quello posteriore (che risulta invece un po’ troppo verticale) del montante stesso. Nel posteriore si ritrovano linee più armoniose, con qualche reminiscenza della più grande RAV4.

Toyota Urban Cruiser

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →