Arriva on-line il sito della Lancia Delta

The Delta Project

Lancia sta puntando molto su internet per promuovere la nuova attesissima Delta, con una strategia di comunicazione che partendo dal Lancia Village su Second Life è arrivata alla nascita della pagina web dedicata.

E' arrivato on-line infatti il sito Delta Project (www.thedeltaproject.eu) che svela i segreti della nuova Lancia dopo l’anteprima nel mondo virtuale di Second Life.

Il sito si articolerà in cinque aree: Delta Philosophy, Delta Marks (dedicata ai nuovi trend della rete), Delta Cult (con un sondaggio dedicato ai grandi miti di cinema, sport, musica e design), Discover Delta (dove si trova il materiale del 78° Salone di Ginevra) e Delta Talent, dove chiunque fosse interessato, può partecipare al Delta Test e dopo aver inviato il curriculum vitae, può essere selezionato per lavorare con il Gruppo Fiat.

The Delta Project

The Delta Project The Delta Project The Delta Project

Il 3 marzo, 24 ore prima della presentazione a Ginevra, la nuova Delta sarà in anteprima nel Lancia Village di Second Life. Per chi non si accontenta dei dettagli di Discover Delta, infatti, sarà possibile ammirare una versione 3D del modello e anche guidarla, in versione virtuale, sulla pista del Lancia Village.

Gli step successivi del progetto di comunicazione prevedono ulteriori materiali multimediali e novità sul prodotto che saranno svelati al pubblico durante la fase di lancio della vettura.

  • shares
  • +1
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: