Home Notizie E’ con vivo piacere che vi presentiamo Crimeblog.it

E’ con vivo piacere che vi presentiamo Crimeblog.it

Si avvicina la primavera e la fabbrica dei blog si risveglia dopo un lungo inverno ricco d’influenze: oggi presentiamo al web il nuovo Crimeblog.it – numero quaranta e qualcosa della brigata Blogo. Il comunicato stampa lo presenta così: Passioni morbose, casi insoluti, boss e famiglie, rotte internazionali e riciclaggio di denaro sporco, colletti bianchi e

Si avvicina la primavera e la fabbrica dei blog si risveglia dopo un lungo inverno ricco d’influenze: oggi presentiamo al web il nuovo Crimeblog.it – numero quaranta e qualcosa della brigata Blogo. Il comunicato stampa lo presenta così:

Passioni morbose, casi insoluti, boss e famiglie, rotte internazionali e riciclaggio di denaro sporco, colletti bianchi e ladri gentiluomini: Crimeblog.it è la nuova fonte d’informazione partecipata per soddisfare la curiosità morbosa degli internauti. Dal delitto di Perugia alla strage di Erba, Crimeblog.it segue ogni giorno per voi la cronaca giudiziaria italiana e l’attualità del mondo sommerso che vive di illegalità, senza dimenticare investigatori e detective letterari così come i grandi film di gangster e malavita.

Noi come al solito vi consigliamo di cliccare per farvi un’idea da voi stessi, slalomando tra il nascondiglio di un latitante con nove ergastoli al seguito e un’esecuzione capitale in stile reality show su Youtube.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →