Home Notizie Curiosità Mercedes mette all’asta la Classe C del DTM

Mercedes mette all’asta la Classe C del DTM

Stanchi della banale Classe C vecchia serie? Se avete fretta di arrivare al lavoro, Christie’s potrebbe avere quello che fa per voi. Settimana prossima sarà indetta un’asta riguardante un esemplare di Classe C che ha partecipato al DTM concorrendo per il team Laureus: le offerte potranno essere formulate entro il 4 di aprile. La Casa


Stanchi della banale Classe C vecchia serie? Se avete fretta di arrivare al lavoro, Christie’s potrebbe avere quello che fa per voi. Settimana prossima sarà indetta un’asta riguardante un esemplare di Classe C che ha partecipato al DTM concorrendo per il team Laureus: le offerte potranno essere formulate entro il 4 di aprile.

La Casa ha comunicato che la base d’asta sarà di 300.000 euro, e che il ricavato, come accade in questi casi, verrà devoluto in beneficenza. L’auto è quella con cui Gary Paffett ha vinto ad Oschersleben, secondo appuntamento stagionale, conseguendo la prima vittoria assoluta nel DTM per un modello della stagione precedente.

Se avete intenzione (beati voi) di partecipare ad una delle aste più interessanti dell’anno, come la definisce edmunds, vi farà piacere sapere che sul cofano di questa vettura troverete l’autografo di un tale Niki Lauda…

Mercedes Classe C DTM Team Laureus

Mercedes Classe C DTM Team Laureus Mercedes Classe C DTM Team Laureus Mercedes Classe C DTM Team Laureus

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →