Leggi tutti gli articoli per chevrolet

Con la notizia del prossimo debutto delle versioni basso di gamma, il “quarto d’ora” di gloria della Dodge Challenger è ormai giunto al termine: colpa della Chevrolet Camaro, la quale inizia a spostare i riflettori e sistemare il tappeto rosso in vista della sua imminente presentazione.
Le foto spia ritraggono la muscle car di Detroit in perfetta forma, addirittura spudorata nel mostrare gli ultimi dettagli.
Chiamato a rispondere ad alcune domande sul nuovo gioiellino, Bob Lutz si è letteralmente sciolto come neve al sole, dichiarando di aver preventivato un target annuale pari a circa 100.000 unità annue, con una produzione iniziale di circa 65/75,000 esemplari. La gamma motori, sempre secondo il massimo dirigente, avrà come punta di diamante un V8 6,2. Noi vi sveliamo anche la sua probabile potenza, non inferiore ai 500 cavalli.
Le altre due unità, un V6 3,6 di cilindrata ed un V8 da circa 400 cavalli, completeranno la gamma prima dell’arrivo della convertibile, prevista per il 2010.

Via | Autoblog.com
pebl
13 feb 2008 - 22:07 - #51Ecco le parole esatte pronunciate daWayne Brannon, Executive Director, Chevrolet Europe. “Introdurremo la nuova Chevrolet Camaro in Europa poco dopo il lancio in Nord America, programmato per il 2009”, aggiunge Brannon.
SPERIAMO!!!!!
MuscleCarsRocks
13 feb 2008 - 22:11 - #52evvai! sarà l’anno definitivo di uscita di tutte le piu importanti muscle!
nicosen1
14 feb 2008 - 00:15 - #53si ma avrà un prezzo e un target per assurdo superiore a quello usa ..e forse per assurdo converrà comunque importarla….
carlo ciao!!!
14 feb 2008 - 11:40 - #54Mi fa schifo perchè non arriva da noi!!!
DjALE
14 feb 2008 - 23:41 - #55Ehhhh…che bella….è ormai la mia auto preferita….non sò se sperare che esca in europa così da vederne in giro, oppure sperare che esca solo in america in modo da considerarla una rarità per l’europa….perchè se iniziano a comprarla tutti…sai che palle….bhooooooooo….se un giorno dovessi abbastanza soldi, questa sarebbe di sicuro l’auto che comprerei…
DjALE
14 feb 2008 - 23:43 - #56Ah….mago77 del commento 33….non è che hai un metodo per poterti contattare in privato??