Opel Insignia station wagon: foto spia del facelift

Scritto da: -

foto_spia_opel_insignia_station

L’Opel Insignia verrà presto sottoposta ad un facelift estetico di natura conservativa. Lo dimostrano queste foto spia, scattate durante uno fra i numerosi test di affaticamento che l’auto si trova a dover affrontare. La berlina tedesca adotta nuovi fanali e paraurti leggermente ristilizzati, utilizza un nuovo cofano motore e la griglia anteriore si presenta come inedita. I tecnici Opel hanno comunque destinato maggiori attenzioni ai gruppi ottici. L’utilizzo di elementi a LED e la nuova disposizione delle ottiche ne avvicinano il design a quanto già propone la Cascada, la cui somiglianza viene espressa anche dall’elemento decorativo cromato.

La recente cabriolet fornirà lo spunto anche per i paraurti e per le prese d’aria anteriori, mentre in coda potrebbe debuttare un nuovo listello cromato trasversale: non sarà più sotto il lunotto, ma in posizione più centrale e destinato ad unire i due fanali. Nell’abitacolo sono previste bocchette d’aria ridisegnate ed un sistema d’intrattenimento e di navigazione dai contenuti aggiornati, con uno schermo tattile dalla superficie maggiore. Restano invece sconosciute le modifiche destinate alla famiglia motori.

Potrebbero comunque debuttare le unità di nuova generazione, ovvero i 1.6 SIDI benzina e CDTI ECOTEC diesel.

foto spia Opel Insignia station wagonfoto spia Opel Insignia station wagonfoto spia Opel Insignia station wagonfoto spia Opel Insignia station wagon

foto spia Opel Insignia station wagonfoto spia Opel Insignia station wagon

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.