Home Notizie Curiosità Volkswagen Touareg: a qualcuno piace mimetica

Volkswagen Touareg: a qualcuno piace mimetica

La Volkswagen Touareg non è solo lusso e comfort, tanto che qualcuno ha pensato ad una versione “mimetica”: qualche apparato militare, probabilmente stanco della scomodità e degli ingombri over-size dell’Humvee, ha realmente deciso di modellare il fuoristrada di Wolfsburg a seconda delle proprie esigenze. E così spuntano una torretta in cui alloggiare un fucile mitragliatore



La Volkswagen Touareg non è solo lusso e comfort, tanto che qualcuno ha pensato ad una versione “mimetica”: qualche apparato militare, probabilmente stanco della scomodità e degli ingombri over-size dell’Humvee, ha realmente deciso di modellare il fuoristrada di Wolfsburg a seconda delle proprie esigenze.

E così spuntano una torretta in cui alloggiare un fucile mitragliatore (sempre utile in caso di “lotta” per il parcheggio), pneumatici da off-road pesante e un comodo cestello in cui stivare l’occorrente per l’esodo estivo. Materassi compresi.

Volkswagen Touareg militare
Volkswagen Touareg militare
Volkswagen Touareg militare

Volkswagen Touareg militare
Volkswagen Touareg militare

Via | Cascoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →