Home Notizie Curiosità Suzuki Equator Pick-Up

Suzuki Equator Pick-Up

Già a fine anno avevamo annunciato l’ingresso di Suzuki nel settore dei pick-up e puntuale arriva la presentazione al Chicago Auto Show del Suzuki Equator, primo pick-up medio-grande del costruttore giapponese. Come anticipato l’Equator è in pratica un Nissan Frontier con nuovo marchio e finiture, costruito nello stesso stabilimento di Smyrna, Tennessee. Al Salone di


Già a fine anno avevamo annunciato l’ingresso di Suzuki nel settore dei pick-up e puntuale arriva la presentazione al Chicago Auto Show del
Suzuki Equator, primo pick-up medio-grande del costruttore giapponese.

Come anticipato l’Equator è in pratica un Nissan Frontier con nuovo marchio e finiture, costruito nello stesso stabilimento di Smyrna, Tennessee.

Al Salone di Chicago erano presenti tre concept su base Equator denominate RMZ-4, Quay (la più vicina al pick-up definitivo) e Quad, mentre la versione di serie sarà in vendita a fine anno negli USA.
Due i motori disponibili: 2.5 quattro cilindri da 152 CV/231 Nm e 4.0 V6 da 261 CV/381 Nm.

Suzuki Equator Quad concept
Suzuki Equator Quay concept
Suzuki Equator RMZ-4 concept

Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →