Home Notizie Curiosità Il malcapitato di turno: continua la serie

Il malcapitato di turno: continua la serie

Credevamo di aver visto tutto con la Hyundai Elantra sbriciolata da un camion militare russo, ma evidentemente i modi per farsi distruggere l’auto senza avere nessuna colpa sono tanti. Certo, in questo caso i danni sono minori, ma il proprietario di questa Audi A8 di New York ha deciso comunque di disfarsi dell’auto. Il campione


Credevamo di aver visto tutto con la Hyundai Elantra sbriciolata da un camion militare russo, ma evidentemente i modi per farsi distruggere l’auto senza avere nessuna colpa sono tanti. Certo, in questo caso i danni sono minori, ma il proprietario di questa Audi A8 di New York ha deciso comunque di disfarsi dell’auto.

Il campione questa volta è stato un “car valet”, uno di quegli addetti di certi locali ed alberghi che si prendono cura dell’auto e la parcheggiano in vece del proprietario. Ecco, appunto, l’espressione “prendersi cura” non ha mai calzato così a pennello…

Audi A8 crash Audi A8 crash Audi A8 crash

Audi A8 crash

Via | VWVortex

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →