Dodge Challenger - foto degli interni

Prime foto interni Dodge Challenger SRT8

Direttamente dal sito americano Allpar.com, le primissime foto degli interni della nuova muscle car Dodge Challenger. Il design si presenta semplice ma ben curato nei dettagli, bello il quadro strumenti con retroilluminazione azzurra con sfumature celesti al di sotto di una grande palpebra. Di notevole dimensione il volante multifunzione a 4 razze con inserti simil-alluminio e rivestito in pelle. Consolle centrale in cui sovrasta lo schermo del navigatore satellitare, e tre grandi manopole per il controllo del climatizzatore automatico. I sedili sportivi sono ben profilati misto pelle e tessuto color antracite, con cuciture bianche a contrasto, finiture arancioni e logo SRT-8.

A questo punto attendiamo il debutto ufficiale e a tal proposito, in occasione dell'arrivo della nuova Challenger, Dodge ha allestito un sito web per dare la possibilità a tutti di vedere la presentazione ufficiale della nuova creatura, perfetto remake della mitica auto che negli anni '70 fece breccia nei cuori di tanti appassionati di auto sportive. La storica Challenger fu lanciata nel1969 ed era disponibile con motorizzazioni V6 e V8, in seguito venne proposta in svariati allestimenti. Non solo, ma anche il film statunitense "Punto Zero" del '71 con protagonista l'attore Barri Newman che usava continuamente per la città di Denver una splendida Dodge Challenger RT color crema, contribuì ancor di più al successo.

Appuntamento quindi per il 6 Febbraio, in cui il Presidente di Chrysler LLC, Jim Press, durante il Salone di Chicago svelerà a tutti la nuova creatura Dodge. Inoltre per chi fosse interessato ma poprio non riuscisse a seguirla in tempo reale stia tranquillo perchè il video resterà disponibile on line per 30 giorni.

Prime foto interni Dodge Challenger SRT8
Prime foto interni Dodge Challenger SRT8

Via Allpar.com

  • shares
  • +1
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: