JE Design Seat Leon 1 P Wide Body

JE Design Seat Leon 1 P Wide Body

La prima idea che ci viene guardando questa Je Design Seat Leon 1 P Wide Body è che l'elaboratore tedesco vada avanti per la propria strada tecnico-stilistica, senza troppo curarsi di finire nell'eccesso.

Facciamo fatica ad immaginare un cliente per questa Leon con motore 2.0 TFSI da 244 cavalli e 335 Nm, sia per la sfacciata caratterizzazione estetica bicolore che per l'esagerato allargamento di carrozzeria e gli improbabili cerchi rossi.

A parte l'elaborazione di carrozzeria, comprendente anche le portiere con apertura ad ali di gabbiano, occorre però sottolineare i 242 km/h di velocità massima, i 6,4 secondi dell'accelerazione 0-100.

JE Design Seat Leon 1 P Wide Body

Scendendo nello specifico di questa grintosa Leon, notiamo la presenza di una bandella inferiore di colore chiaro in 10 pezzi che percorre tutto il perimetro della vettura, passaruota compresi; spoiler anteriore e posteriore, quattro terminali di scarico, assetto ribassato di 35 o 65 mm e cerchi "Visage" scomponibili con gomme 255/35 ZR 18 tyres chiudono degnamente il quadro di questa "esagerata" elaborazione.

Via | GermanCarScene

  • shares
  • +1
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: