Maggiori informazioni sulla Bmw PAS

Bmw PAS

Dobbiamo essere onesti: finora l’eccentrica denominazione Progressive Activity Sedan che BMW usa per la propria futura MPV/crossover ha suscitato curiosità e interesse, soprattutto da parte di chi vuole capire come BMW eviterà di ripetere l’insuccesso della Classe R Mercedes. E’ vero, le intenzioni di Bmw sono ben diverse (“l’obiettivo è fondere una coupé in un SUV”, o viceversa?), ma a leggere i primi dati diffusi da World Car Fans sorge qualche dubbio. E una domanda: riuscirà l’elica a vincere la scommessa?

Il modello che introdurrà a listino la lettera V sarà infatti basato sulla prossima Serie 5 Touring, con una lunghezza complessiva prossima ai 4,90 metri ed passo pari a 3 metri. Volumetria interna da piscina olimpionica, anche se dedicata a soli quattro occupanti, accomodati su altrettanti sedili singoli: disponibili tutti i lussi di un jet privato (lettore dvd, televisore e tavolini retrattili) per i fortunati passeggeri.

Bmw PAS

WCF anticipa che la PAS non avrà le suicide doors posteriori mentre i cerchi in lega saranno di ampio diametro (a partire da 18 pollici). La misura dei cerchioni servirà probabilmente a dare maggior slancio ad una fiancata piuttosto importante. I motori saranno i "soliti" BMW, a 6 cilindri in linea e 8 cilindri a V.

Via | World Car Fans

  • shares
  • +1
  • Mail
100 commenti Aggiorna
Ordina: