I Kit Abarth: "assetto" ed "essesse"


Abarth fornisce alcune nuove informazioni sui kit "assetto" ed "esseesse", che saranno montabili solamente presso i Dealer Abarth o i Preparatori Assetto Corse, cosa che, secondo Abarth, permetterà un più curato assemblaggio, messa a punto e collaudo.

Per entrambi i Kit, saranno disponibili cerchi da 18 pollici, nelle due varianti bianchi o titanio. E ancora, per Grande Punto Abarth (ma anche la GP Fiat), sedili racing, copripedali specifici, poggiapiede in alluminio, spoiler e minigonne e altro ancora, tutti rigosoramente marchiati con il logo Abarth, acquistabili dal prossimo Aprile.

L'ultima notizia riguarda le prestazioni della Grande Punto Abarth dotata del Kit "esseesse": per accelerare da 0 a 100 km/h saranno necessari 7,5 secondi, mentre la velocità massima sarà di 215 km/h.

Inoltre i pezzi smontati dalle Abarth di serie per essere sostitutiti dal preparatore, se in buono stato, potranno essere rivenduti alle stesse concessionarie (libera trattativa), oppure via web e in tal senso Abarth sta pensando di creare uno spazio ad hoc sul proprio sito.

Di seguito proponiamo il secondo video ufficiale Abarth, nel quale Roberto Zampieri spiega le doti della Grande Punto dotata del Kit "esseesse".

Via | Il Blog dello Scorpione

  • shares
  • +1
  • Mail
313 commenti Aggiorna
Ordina: