Home Anticipazioni Volkswagen Maggiolino R-Line Cabrio al Salone di Chicago

Volkswagen Maggiolino R-Line Cabrio al Salone di Chicago

Volkswagen Maggiolino R-Line Cabrio al Salone di Chicago 2013

Durante il Salone di Chicago 2013, Volkswagen ha presentato il Maggiolino Cabrio R-Line. La vettura, che sarà disponibile nei prossimi mesi, riprende quanto già visto al Salone di Detroit 2013 sulle Volkswagen Tiguan e Volkswagen Touareg R-Line. La Volkswagen Maggiolino Cabrio R-Line sarà proposta di serie con cerchi da 19 pollici che, in America, saranno abbinati a pneumatici All Season dalla spalla particolarmente bassa. A livello tecnico Volkswagen ha sostituito le sospensioni con un assetto più rigido e sportivo, che, combinato con i cerchi di grosse dimensioni, garantisce un’ottima guidabilità ed una stabilità elevata, anche alle alte velocità.

Ricchissima la dotazione di serie che, oltre a comprendere tutti gli optional presenti sulle versioni meno accessoriate, comprende anche fari bixeno, luci diurne a led integrate, oltre al badge R-Line sulla griglia anteriore che caratterizza questo allestimento. All’interno dell’abitacolo Volkswagen ha installato nuove finiture metalliche per portiere e plancia, che rendono più sportivo ed accattivante il look dell’auto.

Un nuovo volante in pelle con fondo piatto equipaggia la Volkswagen Maggiolino Cabrio R-Line insieme ai particolari pedali sportivi in alluminio. Le sellerie sono interamente in pelle ed i clienti avranno anche il sistema audio di alta qualità firmato Fender insieme al navigatore satellitare integrato. Infine Volkswagen ha inserito in questo allestimento anche altri accessori come il sistema keyless di accesso ed accensione della vettura ed i battitacco in alluminio.

2013 Volkswagen Maggiolino Cabriolet
2013 Volkswagen Maggiolino Cabriolet
2013 Volkswagen Maggiolino Cabriolet
2013 Volkswagen Maggiolino Cabriolet

2013 Volkswagen Maggiolino Cabriolet
2013 Volkswagen Maggiolino Cabriolet

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →