Home Anticipazioni Ginevra 2008: Mitsubishi Lancer Prototype S

Ginevra 2008: Mitsubishi Lancer Prototype S

I nostri amici americani di CarScoop hanno pubblicato questi tre sketch della Mitsubishi Lancer Prototype S, una concept car che vedremo fra poco più di un mese all’atteso Salone di Ginevra. Com’è evidente la caratteristica principale di questo modello è l’inedita carrozzeria a cinque porte, che riprende un’idea lanciata già due anni fa a Francoforte,


I nostri amici americani di CarScoop hanno pubblicato questi tre sketch della Mitsubishi Lancer Prototype S, una concept car che vedremo fra poco più di un mese all’atteso Salone di Ginevra.

Com’è evidente la caratteristica principale di questo modello è l’inedita carrozzeria a cinque porte, che riprende un’idea lanciata già due anni fa a Francoforte, con la notevole differenza che stavolta la produzione è decisamente più probabile.

Il prototipo infatti prefigurerebbe le forme della Lancer Ralliart cinque porte (qui trovate il nostro precedente articolo), una due volumi dotata dello stesso 2.0 turbo 240 CV della classica Ralliart berlina. Questa nuova variante sarà dotata di alcuni degli innovativi controlli elettronici comparsi sulla recente EVO X, come l’AYC (controllo dell’imbardata), l’ACD (differenziale centrale attivo) e la sofisticata trazione integrale S-AWC.

I bozzetti della Lancer Ralliart due volumi

I bozzetti della Lancer Ralliart due volumi I bozzetti della Lancer Ralliart due volumi I bozzetti della Lancer Ralliart due volumi

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →