Logo Blogo

Foto Spia: Mercedes Classe M restyling

Pubblicato: 26 gen 2008 da p.a.fina

Mercedes M restyling

Risolta la questione coupé-cabriolet (Slk e Sl), in casa Mercedes è tempo di dirigersi verso altri lidi, dedicandosi alla ML, protagonista delle vendite nel suo segmento.

E’ per questo che il SUV della Stella si appresta ad essere oggetto del classico lifting di mezza carriera: le modifiche alla mascherina anteriore, resa più prominente e voluminosa, si accompagneranno ai classici interventi sullo spoiler inferiore e sulla calotta delle luci, anteriori e posteriori.

Le modifiche interesseranno anche la gamma motori, con significativi power-step, come nel caso del V6 3,5 benzina già presentato su SL e CLS. Seguiranno anche i debutti delle versioni diesel Bluetec e della attesa variante ibrida.

Mercedes M restyling

Grazie a Bugatti&91 e Moderator per la segnalazione

Via | Auto Wereld

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (12 Voti | Media: 3.33 su 5)
condividi condividi 36 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di papajonaca

    papajonaca

    26 gen 2008 - 01:39 - #1
    -5 punti
    Up Down

    spero ke la mercedes si dia una regolata……….ha fatto il classe s stupendo……..ma dalla classe c in poi………..declino assoluto…..una piu brutta dell’altra……….speriamo la sl nn la si puo guardare…….. e qst davanti pure e bruttino…….speriamo ke si risollevi…….

  • Profilo di Ing.Fofy

    Ing.Fofy

    26 gen 2008 - 01:41 - #2
    -2 punti
    Up Down

    nn c’è cosa più interessante di un RESTILYNG di un SUV

  • Profilo di Luca555

    Luca555

    26 gen 2008 - 01:43 - #3
    2 punti
    Up Down

    Sarebbe stato interessante sapere i dati del nuovo TDiesel Bluetec, comunque sul piano estetico penso sarà un restyling che non stravolgerà l’ottima linea dell’attuale ML (visto il successo che ha avuto non penso sarebbe una buona idea)…un restyling in linea con quelli di classe E, Slk, Cls…insomma.
    Comunque a me sembra che questi RST arrivino SEMPRE PRIMA…ma sarà solo una mia impressione.

  • Profilo di Ing.Fofy

    Ing.Fofy

    26 gen 2008 - 01:45 - #4
    2 punti
    Up Down

    cmq io lodo la mercedes perchè questo è l’unico suv di lusso che (con il pacchetto optional) può fare vero fuoristrada se per lavoro o motivi vari ne dovessi avere necessità (un imprenditore agricolo edile o qulcuno che vive in montagna o campagna per esempio).
    personalmente la linea delle mercedes nn mi fa impazzire ma sono le vere auto di lusso che accontentano pure i più esigenti

  • Commento #5 (-7 punti) - 26 gen 2008 - 01:45 - Apri commento
  • Profilo di chianticlassico

    chianticlassico

    26 gen 2008 - 01:51 - #5 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    i pachidermi a 4 ruote non hanno bisogno di un lifting, ma di una bella dieta dimagrante x perdere un pò di quintali!

  • Profilo di Fabio81

    Fabio81

    26 gen 2008 - 02:13 - #6
    3 punti
    Up Down

    costa come 30 tata nano

  • Profilo di Johnny Gomez

    Johnny Gomez

    26 gen 2008 - 02:25 - #7
    0 punti
    Up Down

    mercedes sta facendo mille restyling sto mese!?!? e tutti abbastanza inutili…

  • Profilo di sidi

    sidi

    26 gen 2008 - 02:27 - #8
    -2 punti
    Up Down

    scusate,sa nessuno dove posso trovare gli bodykits amg per una ml?ho cercato ma non trovo,(solo nello web di amg)grazie

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    26 gen 2008 - 03:14 - #9
    -4 punti
    Up Down

    ma la mercedes non aveva appena detto che si deve puntare ai iccoli motori e alle auto di dimensioni più contenute? e rinunciare ai SUV?

    alla faccia della coerenza…;)

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    26 gen 2008 - 04:08 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Ma mi sbaglio o questi impercettibili tocchi l’ hanno depersonalizzata un po’? Nella seconda foto sembra una SUV coreana…

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    26 gen 2008 - 04:25 - #11
    -3 punti
    Up Down

    E cmq non c’e’ niente da fare ma l’ ML invecchia male…

  • stellaspuntata

    26 gen 2008 - 10:52 - #12
    -1 punto
    Up Down

    Ancoora restyling ma fatemi un piacere sembrate la Fiat degli anni passati…cambiate mascherina e fanali e via ecco il modello “nuovo” !!!

  • Profilo di King Franckie

    King Franckie

    26 gen 2008 - 10:56 - #13
    2 punti
    Up Down

    ML molto bello tra i SUV (mezzi costosi e senza senso, solo per parcheggiare in centro sui marciapiedi),

    ma tutti questi restyling a che servono??
    la sostanza è sempre quella!

  • Profilo di Mone87

    Mone87

    26 gen 2008 - 11:02 - #14
    2 punti
    Up Down

    Il più bel SUV in circolazione… Altro che Cayenne, Touareg, Q7 e altre cagate varie

  • Profilo di Offroader convinto

    Offroader convinto

    26 gen 2008 - 11:17 - #15
    3 punti
    Up Down

    peccato non abbia (se non a richiesta e a 10mila euro di sovrapprezzo) la fantastica meccanica dell’ml precedente. anche perchè secondo me esteticamente è molto bello. peccato l’abbiano trasformato in suv ….

  • Profilo di pato85

    pato85

    26 gen 2008 - 11:22 - #16
    0 punti
    Up Down

    secondo me nn aveva bisogno di un restyling…. la linea e ancora molto bella ed e uno dei suv piu belli in vendita…

  • Profilo di ALASSIO

    ALASSIO

    26 gen 2008 - 11:38 - #17
    1 punto
    Up Down

    offroader….in che senso? Pagando 10 mila € compri la meccanica dell’ML vecchio?

  • Luca84

    26 gen 2008 - 11:46 - #18
    0 punti
    Up Down

    qualcuno ha i dati di vendita nel settore suv dell’ml? grazie!

  • Profilo di Offroader convinto

    Offroader convinto

    26 gen 2008 - 11:48 - #19
    2 punti
    Up Down

    #17 c’è il pacchetto offroad pro, il quale dota l’ml attuale di differenziali e ridotte (proprio come nel vecchio). i modelli che vedi in giro 99% sono ormai classici suv, utili ber ostiare quando c’è troppa neve e l’auto, grazie anche a pneumatici degni di una 911, non va come l’acquirente tipo vorrebbe (o cmq è stato illuso al momento dell’acquisto)

  • stellaspuntata

    26 gen 2008 - 12:18 - #20
    -2 punti
    Up Down

    Mone e del BMW che mi dici? Stupendi gli X3 e X5 altro che Mercedes!!!

  • Profilo di il bingo bongo

    il bingo bongo

    26 gen 2008 - 12:21 - #21
    2 punti
    Up Down

    L’unico difetto è che costa quanto un monolocale…
    Prenderei senz’altro la 320cdi offroad pro, ma con le giuste opzioni si arriva intorno a quota 70.000€, un po’ tantini…
    Però è una macchina dalla linea (a mio parere) eccellente, cade solo un po’ nel posteriore (speriamo col restlying migliorino un po’).
    Gli interni sono come un salotto, di quelli buoni, si confanno perfettamente alla classe e al marchio, ma anche li bisogna spendere un bel plus per avere una macchina ben allestita.
    Offroad pro, perchè così, con le ridotte, i differenziali e le sopsensioni che si alzano fino a 300mm diventa veramente capece in fuoristrada…
    Insomma, un’auto per tutte le stagioni e per tette le occasioni, potendosela permettere, insieme alla range r. sport, la migliore del suo segmento…

  • Profilo di Offroader convinto

    Offroader convinto

    26 gen 2008 - 12:51 - #22
    1 punto
    Up Down

    #21 vero, ma vista la GL, e sopratutto quanto te la scontano (alla fine viene a costare come un ml ben accessoriato - senza i vari bull bar dell’offroad pro, che ritengo piuttosto volgari su quel genere di auto), io andrei su quella…tanto altro non è che un ml già preparato per il fuoristrada, solo un pelo più lungo…poi degustibus….

  • carlo ciao!!!

    26 gen 2008 - 12:53 - #23
    -2 punti
    Up Down

    i suv mercedes non mi sono mai piaciuti!!!

  • Profilo di Mone87

    Mone87

    26 gen 2008 - 13:00 - #24
    1 punto
    Up Down

    @stellapuntata:
    La X3 è un cesso ambulante… Ce ne sono poke più brutte: Grand Cheerokee, Murano. La X5 a mio avviso è bella, ma non qnt la ML

  • Profilo di CukyPagani4ever

    CukyPagani4ever

    26 gen 2008 - 13:17 - #25
    -1 punto
    Up Down

    ottima vettura anke perché mantiene delle caratteristiche da fuoristrada vero come le merce ridotte inseribili…brava Mercedes

  • Profilo di ₣∂ßiΟ91

    ₣∂ßiΟ91

    26 gen 2008 - 13:31 - #26
    0 punti
    Up Down

    mah…secondo me con questi restyling-facelift le Mercedes rimangono certamente belle, ma ci stanno perdendo…
    speriamo mi possa ricredermi quando le vedrò dal vivo…

    comunque a prima impressione, questi nuovi fanali dell’ML mi ricordano questi:
    http://www.newstreet.it/foto/gallery/1164/opel-antara-01_600.jpg

  • Profilo di ₣∂ßiΟ91

    ₣∂ßiΟ91

    26 gen 2008 - 13:32 - #27
    1 punto
    Up Down

    volevo aggiungere ke secondo me, l’ML è attualmente la migliore Suv in commercio!

  • Profilo di Offroader convinto

    Offroader convinto

    26 gen 2008 - 13:52 - #28
    2 punti
    Up Down

    #25 solo la versione offroad pro ha le ridotte. le ML “classiche” sono suv …. (a differenza della serie precedente)

  • Profilo di pato85

    pato85

    26 gen 2008 - 13:57 - #29
    0 punti
    Up Down

    @26 se guardi bene la foto noterai che sul frontale ci sta un po di quel nastro nero che si usano sui prototipi… e se guardi bene c’e ne sta un po sui fari… quini nn credo proprio che i fari assomiglieranno a quelli della antara.. ma ultimamente da mercedes si aspetta di tutto.. tipo restyling sl… orrenda… hanno rovinato un auto veramente stupenda che nn sentiva il peso degli anni

  • mago77

    26 gen 2008 - 14:35 - #30
    -1 punto
    Up Down

    e’ l’unica auto valida che la mercedes tiene in listino…ma conoscendoli sara un mini lifting che quindi non cambiera’ in peggio il successo di quel modello.Credo che alla mercedes debbano cambiare tutto il reparto responsabile design perche’ le ultime creazioni sono inguardabili…..

  • Profilo di Rupert Sciamenna

    Rupert Sciamenna

    26 gen 2008 - 15:29 - #31
    2 punti
    Up Down

    gentleman: a me non sembra proprio che invecchi male, rimane il suv più elegante. spero non facciano ca@@ate nel restyling.

  • Profilo di skyline

    skyline

    26 gen 2008 - 15:41 - #32
    -1 punto
    Up Down

    le servirebbe un restyling…

  • extrapower

    26 gen 2008 - 18:01 - #33
    -1 punto
    Up Down

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BASTA BASTA BASTA BASTA MA PERCHè PERCHè ANCORA CON QUESTI STRAMALADETTI TRATTORI, MA SAI DOVE SE LO POSSONO METTERE IL RESTYLING..

  • Profilo di velvet072

    velvet072

    27 gen 2008 - 01:56 - #34
    -1 punto
    Up Down

    Bruttissimo, sgraziato e … dove cavolo lo parcheggi????

  • It'sOnlyRockkn'Roll

    27 gen 2008 - 15:55 - #35
    -1 punto
    Up Down

    Quoto in pieno GentlemanDriver al #10..e mi stupisco che sia già l’ora del restyling!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento