Leggi tutti gli articoli per land rover
The Truth about the Land Rover Discovery 3 è il nome di un blog di un affezionato cliente Land Rover, furente per i difetti dell’elettronica della sua nuova Land Rover Discovery 3.
Adrian Melrose ha aperto il sito haveyoursay.com (dì la tua) per la frustrazione di non riuscire a far risolvere i problemi della sua Land Rover attraverso i normali canali dell’assistenza. Ha quindi deciso di creare il massimo imbarazzo a Land Rover sul fronte delle PR, cominciando ad ottenere attenzione da importanti blogger ed “auto-blogger“. E Land Rover, per ora, sembra non ascoltare.
Il rischio per le case automobilistiche è che i clienti insoddisfatti possano ora esporre in pubblico le proprie lamentele, e attraverso i blog, trovare rapidamente una audience molto più ampia che in passato. E’ importante quindi che l’assistenza e le relazioni con i clienti delle aziende cambino marcia, prestando più attenzione a quello che i clienti dicono in rete, nei forum e nei weblog.
autoblogger
23 lug 2005 - 07:48 - #1No link to the source anymore?
http://www.autoblog.nl/archive/2005/07/22/landrover_heeft_problemen_met_
diego
19 gen 2006 - 20:10 - #2mi sono innamorato del discovery3 aspetto che esca l usato,se esce