Home Notizie Curiosità Le mille risorse dell’Audi R8

Le mille risorse dell’Audi R8

Probabilmente il facoltoso acquirente di questa Audi R8 non ha saputo resistere alla tentazione di utilizzare il suo nuovo gioiellino, la foto ritrae la potente coupè di Inglostad alle prese con il carico delle spesa in una giornata di neve. Il proprietario ci tranquillizza: ” Non preoccupatevi. Questa supercar ha trazione integrale, controllo di stabilità


Probabilmente il facoltoso acquirente di questa Audi R8 non ha saputo resistere alla tentazione di utilizzare il suo nuovo gioiellino, la foto ritrae la potente coupè di Inglostad alle prese con il carico delle spesa in una giornata di neve.

Il proprietario ci tranquillizza: ” Non preoccupatevi. Questa supercar ha trazione integrale, controllo di stabilità e pneumatici invernali Pirelli Sottozero (235/35R19 davanti, 295/30R19 posteriori)…” ed aggiunge: “… Nel mio primo giorno con la macchina non ho utilizzato accortezze particolari. Sono andato al barbiere per un taglio di capelli, e poi a casa per caricare sette borse di vestiti e materiale per andare al Salvation Army…”

Nulla da obiettare, visto il prezzo necessario per portarsi la R8 è anche giusto che cerchi di sfruttarla al massimo. Peccato che nella sua descrizione non abbia parlato dei consumi in ambito urbano.

Spesa caricata su Audi R8

Grazie a bugatti&91 per la segnalazione.

Via | The German Car Blog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →