Home SUV Spot Super Bowl 2013 Hyundai Santa Fe: Epic Playdate

Spot Super Bowl 2013 Hyundai Santa Fe: Epic Playdate

Spot Super Bowl 2013 Hyundai Santa Fe: Epic Playdate

Uno degli Spot del Super Bowl 2013 di Hyundai ha come protagonista la nuova Hyundai Santa Fe. Nel filmato viene mostrata l’epica giornata di divertimenti di una famiglia che si sposta con il nuovo Suv Coreano in cerca di divertimenti e di avventure. La nuova Hyundai Santa Fe è proposta nelle due configurazioni a cinque ed a sette posti mentre al Salone di Ginevra 2013 dovrebbe arrivare anche la nuova Hyundai Santa Fe a passo lungo, con ancora più spazio per gli occupanti e per i bagagli.

La Suv coreana si propone attualmente sul mercato italiano con tre differenti motorizzazioni, con prezzi a partire da 27.600 euro. Il motore entry level della Hyundai Santa Fe è il 2.4 GDI da 192 cavalli, ma in gamma sono presenti anche due motorizzazioni a gasolio, la 2.0 CRDi e la 2.2 CRDi. La prima presenta una potenza massima di 150 cavalli ed è proposta nella sua versione a due ruote motrici a partire da 30.660 euro, che salgono a 35.660 euro per la Hyundai Santa Fe 2.0 CRDi Comfort 4WD, che oltre ad offrire la trazione integrale, comprende un allestimento ben più ricco e lussoso rispetto all’allestimento d’ingresso della variante a due ruote motrici.

L’attuale top di gamma è rappresentato dalla Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Style 4WD con cambio automatico, proposta con la sua ricchissima dotazione di serie, a 41.100 euro. L’allestimento meno costoso con il 2.2 CRDi è però proposto a 36.600 euro: su questo motore p prevista solo la trazione integrale. I clienti possono poi personalizzare la vettura con il ricco listino di accessori, tinte e finiture che permette anche di configurare l’abitacolo per trasportare sette persone: il costo aggiuntivo è di 1.200 euro. Su tutte le versioni Hyundai propone di serie l’ESP, i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore manuale, il cruise control, sette airbag ed impianto audio mp3 con ingresso usb ed aux.

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →