Spot Super Bowl 2013 Hyundai Santa Fe: Team












Hyundai ha pubblicato il proprio spot per il Super Bowl 2013. Nel video un ragazzino, apparentemente innocuo e indifeso, viene sbeffeggiato da un gruppo di coetanei. Il bulletto di turno s'impossessa della sua palla da football e pieno di sé afferma "torna con il tuo team!" andando poi a giocare tranquillamente con altri tre. A questo punto il ragazzo sale a bordo della Hyundai Santa Fe passo lungo e accompagnato dalla mamma va a recuperare il proprio "special team".

La Hyundai Santa Fe a passo lungo ha fatto il suo debutto durante lo scorso Salone di Los Angeles. Disponibile per il mercato USA, e a quanto pare in Europa dopo l'estate 2013, la Santa Fe passo lungo si affianca a quella 7 posti già conosciuta anche in Italia. La lunghezza totale cresce di 21,7 cm e negli Stati Uniti è equipaggiata con un motore V6 da 3.3 litri capace di 290 cavalli e 250 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a sei rapporti. Inoltre, a seconda delle proprie esigenze il cliente può scegliere se optare per la trazione integrale o per la variante a due ruote motrici.

Le ultime novità in ordine di tempo sulla Casa coreana riguardano invece l'imminente debutto al prossimo Salone di Ginevra del sistema Full Connectivity. Questo sofisticato
progetto, sviluppato in partnership con LG, verrà presentato a bordo della nuova Hyundai i30 a tre porte. Per maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post, pubblicato poco tempo fa.




  • shares
  • +1
  • Mail