Kia: primo teaser della Optima Hybrid Superman

Il seguente teaser immortala il muso della Kia Optima Hybrid Superman, che molto probabilmente sarà esposta al Chicago Auto Show 2013 (9-18 febbraio). Questa particolare versione, sviluppata in collaborazione con la DC Entertainment, ha un fine nobile: sarà realizzata per supportare la raccolta fondi della DC Entertainment chiamata "We Can Be Heroes", creata per aiutare le popolazioni del Corno d’Africa.

Nell'immagine l'attenzione è focalizzata sulla parte frontale della vettura dove oltre al noto simbolo, impresso sul cofano motore, utilizzato nelle trasformazioni in supereroe da parte di Clark Kent i colori utilizzati per la carrozzeria non potevano che essere il blu e il rosso. In attesa di avere altre fotografie e informazioni a riguardo vi ricordiamo che la Casa coreana aveva già supportato questo progetto attraverso i cinque modelli esposti allo scorso Sema di Las Vegas.

In quell'occasione erano andate in scena la Kia Soul Green Lantern, la Kia Rio Aquaman, la Kia Optima Batman, la Kia Forte Cyborg e la Forte coupé Flash. In questo gruppo le interpretazioni più "sobrie" erano rappresentate dalla Batman e dalla Cyborg mentre la più appariscente era senza ombra di dubbio la Green Lantern.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: