Spot Super Bowl 2013 Toyota Rav4: Wish Granted

Toyota ha divulgato il proprio spot per il Superbowl 2013. Nel simpatico filmato, della durata di circa un minuto, un padre di famiglia scende dalla propria Toyota Rav4 e prima di rientrare a casa passa la propria mano sul muso della vettura. A questo punto come per la lampada di Aladino si materializza il mago, che per l'occasione è rappresentato dalla splendida attrice americana Kaley Cuoco, pronto ad esaudire i desideri espressi...

Vi ricordiamo che la rinnovata Rav4 è stata svelata per la prima volta al pubblico durante lo scorso Salone di Los Angeles. Il Suv giapponese risulta più lungo, più largo e leggermente più basso rispetto alla versione precedente. La griglia segue lo stile del linguaggio Under Priority del marchio, con elementi di design Keen Look come i gruppi ottici e le luci diurne a LED.

L’abitacolo è spazioso, grazie al passo di 2,660 metri, con un ambiente di guida reso particolarmente ergonomico. Anche lo spazio per i passeggeri posteriori è stato aumentato. La gamma propulsori che arriverà in Italia dovrebbe comprendere il quattro cilindri benzina 2.0 litri da 150 CV, il 2.0 litri diesel da 124 CV con trazione su singolo asse e il 2.2 litri diesel da 150 CV.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: