Spot Super Bowl 2013 Volkswagen: Get Happy

Volkswagen ha pubblicato il suo spot per il Superbowl 2013. La protagonista dello Spot del Superbowl di Volkswagen è il nuovo Maggiolino, che promette di far sorridere chi la guida ed i passeggeri della vettura. Nel filmato è immortalato un Volkswagen Maggiolino 2.0 TSI Turbo, la variante da 200 cavalli in versione Sport con cambio automatico a doppia frizione DSG. Questa motorizzazione è ordinabile, in Italia anche con due speciali pacchetti che ne massimizzano l'indole sportiva. Il Black Turbo Pack offre infatti cerchi da 19 pollici gommati con pneumatici sportivi da 235/40, una particolare tinta nera perlata per la carrozzeria, finiture cromate, interni neri e calotte degli specchietti cromate.

Il secondo pacchetto disponibile per la Volkswagen Maggiolino Turbo è il White Turbo Pack che dispone dei medesimi accessori della versione Black, ma che introduce una verniciatura Pure White della carrozzeria e calotte degli specchietti nere. Il Volkswagen Maggiolino 2.0 TSI è la variante più potente attualmente in gamma ma l'offerta di motorizzazioni comprende, per l'Italia, unità a benzina ed a gasolio. L'entry level è il Volkswagen Maggiolino 1.2 TSI da 105 cavalli con cambio manuale, al quale si aggiunge il Volkswagen Maggiolino 1.4 TSI da 160 cavalli disponibile sia con il cambio manuale a sei rapporti, sia con l'automatico a doppia frizione DSG.

Tre le varianti a gasolio, due basate sullo stesso motore, il Volkswagen Maggiolino 1.6 TDI da 105 cavalli ed il Volkswagen Maggiolino 1.6 TDI BlueMotion Technology che presenta la medesima potenza ma con consumi ed emissioni ridotte. Entrambi i propulsori sono offerti con cambio manuale mentre solo il primo è disponibile anche con il cambio automatico DSG a doppia frizione. La variante più potente della gamma a gasolio è il Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI da 140 cavalli, anch'esso offerto sia con cambio manuale, sia con il DSG automatico.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: