Home Anticipazioni BMW 335i Turbo in test

BMW 335i Turbo in test

Un membro del forum Bimmerfest ha sorpreso in California un probabile prototipo della nuova BMW 335i, la Serie 3 E90 con il 3.000 6 cilindri turbocompresso. Gli indizi che portano a pensare che si tratti della 335i sono: I due terminali di scarico simmetrici rispetto alla mezzeria del veicolo, un manometro della pressione montato provvisoriamente

Un membro del forum Bimmerfest ha sorpreso in California un probabile prototipo della nuova BMW 335i, la Serie 3 E90 con il 3.000 6 cilindri turbocompresso.

Gli indizi che portano a pensare che si tratti della 335i sono: I due terminali di scarico simmetrici rispetto alla mezzeria del veicolo, un manometro della pressione montato provvisoriamente sul tunnel centrale e il contagiri con linea rossa a 7.000 giri/minuto (chiaramente un benzina!). Attenzione: le immagini sono ospitate su Imageshack, e purtroppo non sempre funzionano.

Pare che sia prassi standard per BMW mandare le proprie auto a macinare decine di migliaia di chilometri nei climi più ostili degli Stati Uniti, poi portarle a Monaco di Baviera per smontarle pezzo per pezzo e vedere come hanno retto alla prova. Alla BMW della foto non manca un gancio di traino per rendere le prove più dure …

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →