Home Notizie Curiosità All’asta il taxi di Schumacher

All’asta il taxi di Schumacher

Mercoledì scorso vi avevamo raccontato della “scorribanda” di Schumi, improvvisatosi tassista per non perdere il volo che l’avrebbe riportato a casa dalla Baviera. Ebbene, pare che la bravata non rimarrà impunita e che le autorità tedesche siano decise a prendere provvedimenti nei confronti dell’asso tedesco e del titolare del taxi, Tuncer Yilmaz, che così facilmente

Mercoledì scorso vi avevamo raccontato della “scorribanda” di Schumi, improvvisatosi tassista per non perdere il volo che l’avrebbe riportato a casa dalla Baviera.

Ebbene, pare che la bravata non rimarrà impunita e che le autorità tedesche siano decise a prendere provvedimenti nei confronti dell’asso tedesco e del titolare del taxi, Tuncer Yilmaz, che così facilmente gli ha ceduto il volante.

Il tassista ha però partorito una brillante idea che, come minimo, gli toglierà il pensiero di pagare di tasca propria la contravvenzione: mettere all’asta il suo Opel Vivaro.

A quanto pare, le offerte sarebbero già una decina e la più alta è di circa 63.000 euro, centesimo più, centesimo meno. “Ho bisogno di soldi perchè a causa della corsa di Schumi rischio brutte grane con la legge” avrebbe dichiarato il diretto interessato. ora, che la polizia tedesca sia inflessibile è un conto, ma da qui a credere a una multa milionaria…

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →