Home Utilitarie Ford Ka restyling brasiliano

Ford Ka restyling brasiliano

La Ford brasiliana ha appena presentato la nuova Ka, frutto di un pesante restyling del vecchio e apprezzato modello noto anche da noi. Le prime foto ufficiali confermano il design decisamente conservatore e non troppo originale, già intravisto nelle ultime foto-spia. Il frontale è stato ridisegnato con elementi stilistici presi dalla Fiesta, mentre la coda


La Ford brasiliana ha appena presentato la nuova Ka, frutto di un pesante restyling del vecchio e apprezzato modello noto anche da noi. Le prime foto ufficiali confermano il design decisamente conservatore e non troppo originale, già intravisto nelle ultime foto-spia.
Il frontale è stato ridisegnato con elementi stilistici presi dalla Fiesta, mentre la coda ricorda pericolosamente soluzioni Chevrolet (un misto fra Kalos e Lacetti…!).

Ford Ka restyling per il Brasile

In pratica della vecchia Ka sono rimaste invariate solo le portiere e il parabrezza, mentre all’interno è stato creato più spazio per cinque persone e il bagagliaio (263 litri).
Destinata per il momento alla sola America latina, la Ford Ka brasiliana adotta un motore 1.0 da 73 cavalli e un 1.6 da 110 CV e sarà venduta dal 2 gennaio 2008 con prezzi a partire da 25.190 real (circa 9.700 euro).

Via | Argentina Auto Blog

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →