Home Anticipazioni Così la futura Mercedes Classe E?

Così la futura Mercedes Classe E?

Quello che vi presentiamo è un rendering apparso sulla rivista inglese Autocar che ipotizza l’aspetto della futura Mercedes Classe E (W212); secondo lo stesso giornale la nuova e importante berlina tedesca debutterà a settembre 2008 e, come evidenziato dall’immagine, riprenderà alcuni temi stilistici già visti sull’ultima Classe C. Dopo la fugace apparizione del muletto Classe

Quello che vi presentiamo è un rendering apparso sulla rivista inglese Autocar che ipotizza l’aspetto della futura Mercedes Classe E (W212); secondo lo stesso giornale la nuova e importante berlina tedesca debutterà a settembre 2008 e, come evidenziato dall’immagine, riprenderà alcuni temi stilistici già visti sull’ultima Classe C.

Dopo la fugace apparizione del muletto Classe E 2009 all’ultimo Salone di Francoforte e alcuni rendering, rimangono quindi solo disegni e ipotesi, mentre per le motorizzazioni c’è qualche indiscrezione in più: dai benzina 4 cilindri 184 CV, V6 3.5 litri 292 cavalli (in pratica quello della CLS 350), fino al V8 da 544 CV della E63 AMG. Per i diesel, tutti con tecnologia BlueTec, si andrà dal 4 cilindri 136 CV al V8 da 354 cavalli. Probabile dal 2010 la versione ibrida.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →