Home Video Mercedes CLA: autolavaggio speciale con Kate Upton

Mercedes CLA: autolavaggio speciale con Kate Upton

Un video teaser presentato da Mercedes USA mostra Kate Upton alle prese con l’autolavaggio della Mercedes CLA

Donne e motori. Un’accoppiata trita e ritrita, ma sempre vincente. Ne sono convinti anche in Mercedes Benz USA visto il video promozionale che hanno rilasciato. Il filmato mostra la top model ed attrice Kate Upton alle prese con un autolavaggio molto speciale: quello della nuova Mercedes CLA. Il filmato sfrutta lo slow motion, una tecnica molto in voga per questo tipo di clip, che rende le immagini più affascinanti ed evocative. Vi consigliamo di vederlo, vi sorprenderà.

La Mercedes CLA è stata presentata nel corso del Salone di Detroit 2013. E’ una berlina coupé sportiva basata sul telaio della Mercedes Classe A e caratterizzata dalle forme sinuose ed accattivanti. Il look studiato dalla Stella per questa vettura è particolarmente sportivo, giovane ed aggressivo abbinato alle motorizzazioni anch’esse prese dalla gamma Classe A. Tra queste i benzina a quattro cilindri 1.6 da 122 e 156 cv e 2.0 da 211 cv; i turbodiesel sono 2.0 CDi da 136 cv e 2.2 CDi da 170 cv. Tutti con Eco Start&Stop.

I motori citati possono essere abbinati al cambio manuale a sei marce oppure alla trasmissione automatica 7G-DCT. Gli assetti disponibili sono due: comfort e sportivo. Quest’ultimo è caratterizzato dalla carrozzeria ribassata di circa 20 mm all’anteriore e 15 mm al posteriore. Entrambe le varianti hanno lo sterzo diretto che, secondo la casa costruttrice, offre una migliore risposta ed un importante contributo all’efficienza della vettura. Il servosterzo entra infatti in funzione solo in caso di reale necessità.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →