Audi R8 Limited Edition

audi_r8_limited_edition

L’Audi R8 Limited Edition sarà realizzata in 30 esemplari e rappresenta un nuovo omaggio alla Cina ed ai suoi più facoltosi automobilisti, a cui venne già dedicata la serie limitata China Edition. La R8 Limited Edition vanta una caratterizzazione d’impronta unicamente stilistica e si riconosce quindi per la vernice Cool Nordic Gold, per gli accenti dalla finitura grigio titanio e per i cerchi in lega da 19 pollici ad effetto diamantato. Gli stilisti dei Quattro Anelli hanno poi aggiunto uno spoilerino posteriore, le calotte degli specchietti laterali ed i sideblade laterali in fibra di carbonio.

Nell’abitacolo sono presenti sedili in misto pelle/Alcantara, finiture in Cool Nordic Gold e palette del cambio rivestite in quello che viene definito ‘shark skin’, ovvero un tessuto morbido al tocco e dall’effetto tridimensionale. La personalizzazione è completata dalle maniglie apri-porta in fibra di carbonio e dalla tradizionale placchetta dedicata, con sovra-impresso il numero dell’esemplare acquistato. L’Audi R8 Limited Edition sarà disponibile in abbinamento al solo V10 FSI da 5.2 litri, accreditato di 525 CV e 530 Nm di coppia. Il dieci cilindri viene proposto insieme alla trazione integrale quattro ed al cambio robotizzato R tronic. L’auto è proposta all’equivalente di 317.500 euro.

La Limited Edition segue di qualche settimana la R8 China Edition. Quest’ultima sarà realizzata in 80 esemplari e verrà offerta nelle colorazioni Malibu Blue o Suzuka Grey, a contrasto con lo spoiler, i sideblade, gli specchi retrovisori esterni ed diffusore in fibra di carbonio.

Audi R8 Limited Edition
Audi R8 Limited Edition
Audi R8 Limited Edition
Audi R8 Limited Edition

Audi R8 Limited Edition
Audi R8 Limited Edition

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: