Home Anticipazioni Fiat Sedici: anche a trazione anteriore?

Fiat Sedici: anche a trazione anteriore?

Autoweek.nl pubblica una notizia secondo cui sarebbe in procinto di debuttare una versione della Fiat Sedici dotata della sola trazione anteriore, una mossa tutto sommato logica, visto anche il successo di auto come il Qashqai 4×2. Il prezzo della versione base (1.6 Dynamic 107 CV) sarebbe di 17.495, circa 2000 Euro inferiore rispetto alla versione


Autoweek.nl pubblica una notizia secondo cui sarebbe in procinto di debuttare una versione della Fiat Sedici dotata della sola trazione anteriore, una mossa tutto sommato logica, visto anche il successo di auto come il Qashqai 4×2.

Il prezzo della versione base (1.6 Dynamic 107 CV) sarebbe di 17.495, circa 2000 Euro inferiore rispetto alla versione mossa dalla trazione integrale inseribile.

Le prestazioni sono simili alla versione già in listino: 0-100 in 10,7 s (-0,1 s rispetto alla 1.6 4×4) e velocità massima di 170 km/h, un valore identico a quello della 4×4. Le dotazioni di serie dovrebbero rimanere le stesse, mentre esteticamente la differenza maggiore dovrebbe essere costituita dai paraurti in tinta con la carrozzeria. Non appena saremo in possesso di informazioni ulteriori vi aggiorneremo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →