Foto spia nuova Mercedes Classe S

mercedes_classe_s_w222

Il nostro lettore DreamFex ha fotografato uno fra gli ultimi muletti della Mercedes Classe S, impegnata nella fase terminale dei collaudi su strada prima di essere introdotta al grande pubblico. La Mercedes Classe S verrà esposta durante il salone di Ginevra (7-17 marzo) e si aggiornerà in ossequio al più recente motivo stilistico, mantenendo comunque forme morbide e tondeggianti. Restano ovviamente sconosciuti i principali dettagli riguardanti la parte tecnica e meccanica, mentre sono noti i dispositivi di sicurezza che verranno impiegati.

Non mancheranno ovviamente il Distronic Plus con Steering Assist ed il Pre Safe Brake. La prima tecnologia aiuta il conducente a mantenere la posizione all’interno della corsia ed a seguire il veicolo che precede, mentre il secondo sistema rileva pedoni o altri ostacoli e frena in automatico (a patto che non si vada più veloce di 50 km/h). Saranno poi disponibili il Brake Assist System Bas Plus con Cross Traffic Assist, il Pre-Safe Plus ed il Pre-Safe Impulse, che agisce sulle cinture di sicurezza e riduce il contraccolpo subito dai passeggeri in caso d’impatto.

Presenti anche l’Adaptive Highbeam Assist Plus ed il Night View Assist Plus. L’Adaptive Highbeam Assist Plus gestisce in automatico l’intensità delle luci anteriori e garantisce sempre la miglior qualità dell’illuminazione, mentre il Night View Assist Plus rileva animali o persone in condizioni di scarsa visibilità e proietta l’immagine filmata sullo schermo a centro plancia. La Mercedes Classe S W222 sarà inoltre la prima vettura equipaggiata di serie con tutte le luci a LED e con i beltbag, ovvero gli airbag annegati nelle cinture di sicurezza posteriori.

foto spia Mercedes Classe S W222
foto spia Mercedes Classe S W222
foto spia Mercedes Classe S W222
foto spia Mercedes Classe S W222

foto spia Mercedes Classe S W222

foto spia Mercedes Classe S W222

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: