Home Fuoristrada Motor Show 2007: Hummer H3 Black Edition per l’Europa

Motor Show 2007: Hummer H3 Black Edition per l’Europa

Arriva al Motor Show di Bologna, in esclusiva mondiale, una versione speciale dell’offroad a stelle e strisce Hummer H3: si tratta della Black Edition, che sarà realizzata in sole 50 unità, dedicate unicamente al Vecchio Continente. Basato sull’allestimento intermedio Adventure, il Black Edition se ne differenzia per una dotazione molto più ricca, (quantificabile in circa


Arriva al Motor Show di Bologna, in esclusiva mondiale, una versione speciale dell’offroad a stelle e strisce Hummer H3: si tratta della Black Edition, che sarà realizzata in sole 50 unità, dedicate unicamente al Vecchio Continente.

Basato sull’allestimento intermedio Adventure, il Black Edition se ne differenzia per una dotazione molto più ricca, (quantificabile in circa 5000 Euro di optional) oltre che, chiaramente, per la tinta dedicata.

Anche negli interni domina il nero, sia sui sedili che sulla plancia, dove spicca il navigatore offerto di serie. Venticinque esemplari poi, saranno fabbricati con il tetto apribile panoramico. Nel seguito trovate la press release GM.

Hummer H3 Black Edition

Hummer H3 Black Edition Hummer H3 Black Edition

HUMMER H3 Black Edition

L’offerta HUMMER per l’Europa si amplierà con l’introduzione del nuovo esclusivo HUMMER H3 Black Edition che combina uno stile sorprendente ed un eccellente dotazione, quantificabile in circa 5000 Euro di extra rispetto alla versione Adventure. Solo 50 saranno gli esemplari disponibili, che saranno in vendita a partire dalla fine dell’anno. Come tutti gli altri HUMMER distribuiti dalla rete ufficiale europea, l’H3 Black Edition sarà garantito per 4 anni/100.000 km.

L’H3 Black Edition si basa sull’H3 Adventure ed abbina la tinta nera degli esterni agli interni in pelle nera e ad altri dettagli in nero, come la griglia, le pedane laterali, le barre portatutto, il tappo del serbatoio, le maniglie, gli specchi retrovisori ed i cerchi ruota.

Venticinque esemplari disporranno di serie del grande tetto apribile elettrico, uno degli optional più graditi. Per tutti invece sarà di serie il sistema di navigazione Kenwood-HUMMER.

Il valore totale degli optional offerti come standard è di circa 6150 Euro tasse incluse, nonostante il sovrapprezzo di soli 1250 Euro rispetto all’allestimento Adventure. Il che significa un risparmio di 4900 Euro.

L’HUMMER H3 Black Edition rappresenta la prima di una serie di eccitanti iniziative ideate da Kroymans HUMMER Europe, l’importatore ufficiale di HUMMER in Europa. L’organizzazione, con sede a Breukelen nei Paesi Bassi può contare su una rete di vendita forte di 40 showroom, che riflettono la rapida crescita del marchio HUMMER in Europa.

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →