Home Coupè Nuova Jaguar XK 3.5 V8 Coupè

Nuova Jaguar XK 3.5 V8 Coupè

Dopo aver fatto la sua comparsa sulla Jaguar XK Convertible, il “piccolo” 3.5 V8 in monoblocco di alluminio, verrà montato anche nel cofano della sofisticata coupè inglese, andandone a costituire di fatto l’entry level. Da dicembre si potrà acquistare la Jaguar XK con questa nuova motorizzazione al prezzo di 75.500 Euro. Il motore eroga 256


Dopo aver fatto la sua comparsa sulla Jaguar XK Convertible, il “piccolo” 3.5 V8 in monoblocco di alluminio, verrà montato anche nel cofano della sofisticata coupè inglese, andandone a costituire di fatto l’entry level.

Da dicembre si potrà acquistare la Jaguar XK con questa nuova motorizzazione al prezzo di 75.500 Euro. Il motore eroga 256 CV a 6250 giri, sviluppa una coppia massima di 334 Nm e rispetta le normative anti-inquinamento Euro 4.

Le prestazioni sono più che adeguate all’indole da granturismo di razza della XK: lo 0-100 è coperto in 7,6 s, e la velocità massima raggiunta è di 243 km/h.

jaguar xk

Due sono le trasmissioni a disposizione: si può scegliere tra automatico o sequenziale a sei rapporti. Il consumo sul ciclo combinato si attesta sugli 11,3 l/100 km.

Via | jaguarmania.forumfree.net

Ringraziamo il nostro lettore jaguarista per la segnalazione

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →