BMW Z4 MY 2013: nuovo video ufficiale

BMW ha rilasciato un nuovo filmato che ha come protagonista la rinnovata BMW Z4. L'affascinante spider tedesca guadagna un nuovo frontale con fanali inediti e largamente rivisitati nella parte interna rispetto a quelli della versione attuale. Nuovi paraurti caratterizzano ulteriormente l’aspetto del restyling della Z4 che guadagna anche nuove colorazioni per la carrozzeria e accessori ordinabili al momento dell’acquisto.

La particolare tonalità arancione scelta per il modello immortalato nelle prime foto ufficiali rilasciate è ordinabile esclusivamente in abbinamento all’Hyper Orange Package che propone un contrasto con gli interni in pelle nera e rivestimenti in Alcantara con particolari arancioni e cuciture dello stesso colore. Il nuovo pacchetto Design rimpiazza il precedente Citrus Yellow Package e può anche essere ordinato in abbinamento ad altri colori carrozzeria. L’M Sport Package, oltre a caratterizzare ulteriormente gli esterni della vettura con un kit estetico più sportivo, aggiunge inoltre cerchi da 18 pollici firmati M, le sospensioni adattive M ed una particolare verniciatura delle parti interne dei paraurti in Anthracite Metallic.

Vi ricordiamo infine che la rinnovata spider tedesca conferma le motorizzazioni TwinPower Turbo attuali con l’aggiunta di un nuovo motore entry level: il 18i. Quest’ultimo eroga una potenza di 156 cavalli e una coppia massima di 240 Nm ed è abbinata a un cambio manuale o all’otto rapporti automatico. Tutti i propulsori presenti in gamma sono stati appositamente rivisitati: ad esempio la BMW sDrive20i con i suoi 184 CV, attualmente il modello più popolare della gamma, offre le stesse prestazioni in termini di emissioni e di consumi rispetto alla 18i. Salendo di livello troviamo il quattro cilindri turbo della sDrive28i ed il sei cilindri biturbo della sDrive35i e della sDrive35is. Queste ultime unità hanno potenze rispettivamente di 245, 306 e 340 CV, tutte con velocità massima limitata a 250 km/h.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: