Home Coupè Bugatti: Corsi di guida e garanzia estesa per la Veyron

Bugatti: Corsi di guida e garanzia estesa per la Veyron

Bugatti inizia a pensare come coccolare i clienti della Veyron che, dopo aver staccato un milionario assegno per la 16 cilindri quadriturbo, hanno ancora qualche “spicciolo” in tasca da spendere. Il fatto di imparare a gestire 1000Cv non è poi da dimenticare, quindi sembra molto saggio proporre un corso di guida: presso la pista di


Bugatti inizia a pensare come coccolare i clienti della Veyron che, dopo aver staccato un milionario assegno per la 16 cilindri quadriturbo, hanno ancora qualche “spicciolo” in tasca da spendere. Il fatto di imparare a gestire 1000Cv non è poi da dimenticare, quindi sembra molto saggio proporre un corso di guida: presso la pista di Anneau du Rhin, a Colmar, il pilota professionista Pierre-Henri Raphanel seguirà i clienti singolarmente, utilizzando una Veyron fornita dalla casa madre. Oltre 300km di pista in un giorno, per imparare a sfruttare le potenzialità enormi di questa vettura, anche su tratti bagnati artificialmente e con una parte del test sul circuito di alta velocità.

Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang

Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang

E’ stata anche lanciata una nuova iniziativa per allungare la garanzia ufficiale, a pagamento, per il terzo e quarto anno di vita di ogni Veyron, per le parti meccaniche ed elettriche, con soccorso gratuito ed una Audi A8 come vettura di cortesia. Visti i probabili costi astronomici di ricambi e riparazioni è sicuramente una iniziativa lodevole, ma dato il prezzo d’acquisto due soli anni di garanzia sembrano quasi inaccettabili. L’alto valore collezionistico delle Veyron (nelle foto la versione speciale Pur Sang) giustifica anche il fatto che la garanzia sia cedibile in caso di vendita.

Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione.

Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang
Bugatti Veyron Pur Sang

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →