Home Fiat soddisfatta delle vendite della Croma

Fiat soddisfatta delle vendite della Croma

Il Corriere di oggi pubblica nella sezione motori un articolo sul primo mese di vendite della Fiat Croma. Purtroppo non possiamo darvi un link all’articolo, che per qualche ragione manca dal sito del Corriere. Una breve sintesi dei contenuti: Fiat sembra molto soddisfatta del primo mese di vendite della nuova Croma. Gli ordini sono stati

Il Corriere di oggi pubblica nella sezione motori un articolo sul primo mese di vendite della Fiat Croma. Purtroppo non possiamo darvi un link all’articolo, che per qualche ragione manca dal sito del Corriere.

Una breve sintesi dei contenuti: Fiat sembra molto soddisfatta del primo mese di vendite della nuova Croma. Gli ordini sono stati circa 5.000, orientati in maniera massiccia sul 1.9 Multijet da 150 cv (circa il 70% dei contratti). Un altro 10% degli ordini riguarda il 2.4 Multijet da 200 cavalli, nonostante sia in consegna a partire da settembre.

Oltre la metà degli ordini riguarda i due allestimenti top della Croma (“Emotion” e “Must”). Circa 1 su 5 delle Croma vendute è con cambio automatico. Idem per i cerchi in lega da 18″.