Home Utilitarie Arriva l’ennesimo riconoscimento per la Fiat Grande Punto in Sudamerica

Arriva l’ennesimo riconoscimento per la Fiat Grande Punto in Sudamerica

Questa volta a premiare l’utilitaria italiana sono stati i giornalisti brasiliani del settore auto. Il premio si chiama “Imprensa Automotiva 2007” e si tratta di uno dei riconoscimenti più ambiti nel grosso paese sudamericano. Uno degli ultimi premi era stato l’Inter-American Car of The Year. La giuria stavolta era composta di 63 giornalisti della carta


Questa volta a premiare l’utilitaria italiana sono stati i giornalisti brasiliani del settore auto. Il premio si chiama “Imprensa Automotiva 2007” e si tratta di uno dei riconoscimenti più ambiti nel grosso paese sudamericano. Uno degli ultimi premi era stato l’Inter-American Car of The Year.

La giuria stavolta era composta di 63 giornalisti della carta stampata, della televisione, della radio, e dei nuovi media che hanno incoronato l’italiana preferendola a Chevrolet Vectra, Honda Civic, Volkswagen Golf e Citroën C4, attribuendole il 77% delle preferenze. Il design non è stato l’unico argomento che ha deciso l’esito: la Grande Punto è stata la prima auto in vendita in Brasile ad essere equipaggiata con il sistema Blue&Me,ma in generale è stata apprerzzata la buona dotazione di serie.

La Punto, assemblata allo stabilimento di Betìm, è nei listini brasiliani dallo scorso mese di agosto in quattro differenti versioni (1.4 ELX, 1.4 HLX, 1.8 e Sporting).

Via | ItaliaSpeed

Ringraziamo il nostro lettore a1 per la segnalazione

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →