Citroen DS3 Cabrio L'Uomo Vogue alla Milano Fashion Week

Citroen presenterà in anteprima mondiale una nuova versione della Citroen DS3 Cabrio, vettura dallo spiccato carattere modaiolo e fashion. Si tratta del modello firmato L’Uomo Vogue che sarà svelato nel corso della Fashion Week milanese all’interno dello Studio Visconti. Il prototipo sarà esposto insieme ad una mostra fotografica tributo all’eleganza che celebra lo stile maschile attraverso una selezione di fotografie firmate L’Uomo Vogue e scattate da grandi maestri.

Stile di vita e personalità sono le parole chiave che fin dall’introduzione la gamma DS, e la DS3 in particolare, ha cercato di proporre ai propri clienti, con grande attenzione alla moda ed al costume contemporanei. La filosofia Chic Driving del viaggiare il libertà è alla base di iniziative come questa, facendo passare quasi in secondo piano gli aspetti tecnici che caratterizzano le vetture.

La Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue è alimentata da un motore 1.6 THP da 155 cv con cambio manuale a sei marce. La coppia massima erogata dal motore è di 240 Nm a 1.400 giri. L’auto monta pneumatici 205/45 R 17. Le prestazioni dichiarate sono accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi e velocità massima di 210 km/h. I consumi medi sul ciclo extra urbano sono di 4,7 litri per 100 km e le emissioni di CO2 sono di 139 g/km.

La carrozzeria è offerta in color Grigio Stardust Matt con calandra, calotte degli specchi retrovisori e maniglie delle portiere in Dark Chrome. Le ruote montano cerchi in lega Diamond Touch da 17” con logo DS. L’allestimento è completato da fari fendinebbia, tetto in tela Nero Notte con logo DS, fari posteriori 3D a LED e fasce laterali in Dark Chrome con targhetta L’Uomo Vogue.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: