Lexus LF-LC in video

Il seguente filmato ha come protagonista l'avvenente Lexus LF-LC. La concept full-hybrid di casa Lexus è stata svelata per la prima volta in Europa durante il Salone di Ginevra ed è stata creata per anticipare il futuro design del marchio giapponese. La Lexus LF-LC è il prototipo di una sportiva con un carattere dinamico e grintoso, così come le linee che ne caratterizzano il design.

Il look, particolarmente filante presenta soluzioni tecniche all’avanguardia, così come anche l’equipaggiamento interno dell’auto. I designer del centro Lexus Calry di Newport Beach hanno dato libero sfogo all’immaginazione ed hanno creato degli interni molto particolari, essenziali ma eleganti ed al contempo futuristici ma accoglienti.

I cerchi sono da 21 pollici e montano gomme da 265/35 mentre all’interno dell’auto si possono comandare svariate funzioni tramite i vari schermi lcd presenti nell’abitacolo. I finestrini, i sedili, gli specchietti, l’impianto di climatizzazione e di infotainment sono comandati tramite due display touchscreen integrati nelle portiere. Il marchio giapponese non esclude un futuro modello di serie derivato da questo prototipo.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: