Mercedes: nuovo video sulla E 63 AMG e E 63 AMG S-Model 4MATIC

Inedito filmato ufficiale che ha come protagoniste le nuove Mercedes E 63 AMG. La sportiva tedesca è disponibile nelle carrozzerie berlina tre volumi e station wagon: il propulsore è lo stesso V8 biturbo da 5.5 litri della precedente generazione della Mercedes Classe E AMG, aggiornato in alcuni particolari così da migliorarne le prestazioni e l’efficienza. Il precedente kit Performance è stato sostituito dalla nuova Mercedes E 63 AMG 4Matic S, che garantisce un surplus di cavalli e di prestazioni rispetto alla nomrmale Mercedes E63 AMG.

La trasmissione è affidata al cambio automatico a doppia frizione AMG Speedshift MCT a sette rapporti con quattro diverse modalità di funzionamento che intervengono anche sulla mappatura del propulsore: C, ovvero Controlled Efficiency, che permette di ottenere la massima efficienza da parte del motore, S ed S+, ovvero Sport e Sport+ con innesti più rapidi e tutta la potenza del V8 ed M, la modalità di cambio manuale

Di serie anche l’AMG Ride Control, il sistema di sospensioni elettroniche comandabile dal guidatore che può scegliere tra le modalità Comfort, Sport e Sport Plus. Il nuovo assetto beneficia inoltre di nuovi componenti in alluminio che ottimizzano la guidabilità dell’auto. La Mercedes E 63 AMG S-Model presenta ulteriori rifiniture che ne migliorano ancor di più la guidabilità in curva ed il feeling con la vettura. Rispetto alle normali Mercedes Classe E, la variante AMG risulta allargata di 48 millimetri, così da avere una migliore stabilità alle alte velocità.

  • shares
  • +1
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: