Home Berline Mercedes E 63 AMG 2013 in video

Mercedes E 63 AMG 2013 in video

Il seguente video ha come protagonista la nuova Mercedes E63 AMG.

Il seguente video ha come protagonista la nuova Mercedes E63 AMG. La sportiva tedesca -disponibile nelle carrozzerie berlina tre volumi e station wagon- adotta lo stesso vigoroso propulsore V8 biturbo di 5.5 litri della precedente generazione, appositamente aggiornato in alcuni particolari per migliorarne le prestazioni e l’efficienza. Al possente motore si affianca un cambio automatico a doppia frizione AMG Speedshift MCT a sette rapporti. Per la prima volta la E63 AMG è inoltre resa disponibile nella versione a trazione integrale 4Matic e nella ancor più performante versione S.

Nella completa dotazione di serie troviamo anche l’AMG Ride Control, il sistema di sospensioni elettroniche comandabile dal guidatore che può scegliere tra le modalità Comfort, Sport e Sport Plus. Il nuovo assetto beneficia inoltre di nuovi componenti in alluminio che ottimizzano la guidabilità dell’auto. La Mercedes E 63 AMG S-Model presenta ulteriori rifiniture che ne migliorano ancor di più la guidabilità in curva ed il feeling con la vettura.

Concludiamo con il ricordarvi che AMG offre inoltre moltissimi pacchetti di personalizzazione che vanno dai due pacchetti estetici con particolari in carbonio, al coperchio motore in carbonio, fino a delle particolari tinte per paraurti e cerchi. Tra gli optional a listino anche un sistema audio di alta qualità Bang & Olufsen Beo Sound AMG, mentre numerose dotazioni per la sicurezza sono di serie, come l’Attention Assist, il Collision Prevention Assist ed i fari a Led ad alte prestazioni. Se volete approfondire la vostra conoscenza sulla nuova Mercedes E63 AMG vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post pubblicato qualche ora fa.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →