Donne, motori e neve... una combinazione da Epic Fail

Guidare nella neve può creare grossi problemi anche ai guidatori più esperti, questa è una premessa fondamentale. Quando però la presenza di una superficie stradale ghiacciata si unisce alle qualità non proprio eccellenti di un automobilista, allora la situazione può farsi interessante. Se poi al volante c’è anche una donna, allora il quadro è completo: si preannuncia una scena degna di essere inserita nella nostra rubrica Epic Fail.

Il primo video dell’anno che inseriamo in questo spazio riguarda proprio due situazioni che vedono protagoniste donne al volante su strade fortemente innevate. In entrambi i filmati le malcapitate si trovano a dover far muovere la propria auto che sembra non volerne sapere nulla. Ogni tentativo è vano e alla fine entrambi gli episodi terminano in modo divertente ed inaspettato. Inevitabile farsi sfuggire un sorriso.

Sottolineiamo anche che, soprattutto nel primo caso, piuttosto che riprendere la scena le persone che commentano avrebbero anche potuto scendere ad aiutare la malcapitata. Ma in quel caso noi non avremmo avuto questo simpatico video da mostrarvi! Vi ricordiamo che se ne avete altri, oppure se volete inviare foto particolari per la nostra rubrica, potete farlo a suggerimenti@autoblog.it.


Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Video | Condividissimo2

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: