Autoblog Awards 2013: vota la migliore fra le 3 cilindri!

Autoblog_Awards_2013_categoria_migliore_3_cilindri

Come vi abbiamo anticipato ieri, sono partiti gli Autoblog Awards 2013, in cui si sfideranno 5 diverse categorie legate al mondo dell’automotive. Già da ieri pomeriggio è iniziata la prima sfida, quella per eleggere la migliore 3 cilindri del mercato. Sono ben nove le concorrenti in gara: Ford Fiesta Ecoboost, Hyundai i10, Renault Clio, Peugeot 208, Citroen C1, Toyota Yaris, Volkswagen Up!, Nissan Micra e Smart ForTwo. Auto selezionate dalla redazione di autoblog.it e che potrete votare mediante il sondaggio già presente sulla pagina ufficiale di autoblog.it su facebook.

Nell’elenco non figura un’auto con motore a tre cilindri che avreste voluto votare? Nessun problema, il sondaggio è “aperto”: per ogni categoria ci sono infatti le “nomination” della nostra redazione, alle quale potrete liberamente aggiungere le vostre, purché le vetture suggerite presentino lo stesso frazionamento delle altre!

Al momento, nella classifica parziale, è in testa la Ford Fiesta Ecoboost, ben distanziata dalla seconda posizione, occupata a pari merito da Hyundai i10 e Renault Clio. In terza posizione la Peugeot 208, di cui presto vi parleremo in maniera approfondita... Vi ricordiamo che le prime due vetture classificate si affronteranno in una sfida finale su Autoblog che eleggerà la migliore 3 cilindri in commercio secondo la comunity del vostro sito di automobili preferito!

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: