Home Notizie Curiosità AC Schnitzer al Salone di Essen

AC Schnitzer al Salone di Essen

AC Schnitzer scalda i muscoli per presentarsi in gran forma all’imminente Essen Motor Show (1-9 dicembre), il salone del tuning, delle sportive e degli accessori più incredibili. Per una presenza d’impatto il famoso tuner tedesco ha deciso di proporre quattro vetture speciali. La prima e più appariscente è una rielaborazione della nuova Bmw M3 coupé,


AC Schnitzer scalda i muscoli per presentarsi in gran forma all’imminente Essen Motor Show (1-9 dicembre), il salone del tuning, delle sportive e degli accessori più incredibili.
Per una presenza d’impatto il famoso tuner tedesco ha deciso di proporre quattro vetture speciali. La prima e più appariscente è una rielaborazione della nuova Bmw M3 coupé, con kit carrozzeria, cerchi in lega spaventosamente grandi e telaio affinato.
Seconda proposta è l’AC Schnitzer Bmw Serie 1 Coupé, reinterpretazione nostalgico-tecnica della 2002 tii degli anni Settanta.
A Essen non mancherà neppure la conosciuta GP3.10, prototipo ad alte prestazioni alimentato a GPL e basato della Serie 3 Coupé, vero concentrato di potenza, efficienza, economicità e sensibilità ecologica.
Abbiamo tenuto per ultima la chicca della manifestazione tedesca, ovvero la nuova Mini Cooper S di AC Schnitzer.

AC Schnitzer al Salone di Essen 2007 - Mini Cooper S
AC Schnitzer al Salone di Essen 2007 - Mini Cooper S
AC Schnitzer al Salone - Mini Cooper S di Essen 2007

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →