Home Anticipazioni Audi A7 Cabrio – un rendering

Audi A7 Cabrio – un rendering

Gli amici australiani di Motor Authority ci propongono un paio di rendering della possibile Audi A7 Cabrio, una versione a cielo aperto della futura berlina-coupè a quatto porte di Ingolstadt. Il debutto della A7 è previsto per il 2009, anche se è probabile un anteprima sotto forma di concept nei prossimi mesi. Il pianale sarebbe


Gli amici australiani di Motor Authority ci propongono un paio di rendering della possibile Audi A7 Cabrio, una versione a cielo aperto della futura berlina-coupè a quatto porte di Ingolstadt. Il debutto della A7 è previsto per il 2009, anche se è probabile un anteprima sotto forma di concept nei prossimi mesi. Il pianale sarebbe basato sulla architettura MLB e condiviso con la futura Audi A6, mentre prezzi e motorizzazioni sarebbero più vicini a quelli della A8.

Secondo MA, la A7 Cabrio potrebbe già debuttare entro la fine del 2009, un lasso di tempo sorprendentemente breve per un progetto così ambizioso: 4 porte, capote in tela, niente piloni delle portiere. In attesa di conferme, possiamo solo goderci queste immagini di una ipotetica Audi S7 Cabrio create con photoshop.

Audi A7 Cabrio

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →