Sconti benzina: promozione You&Eni

Dopo aver riscosso il favore degli automobilisti in estate torna, con modalità differenti, lo sconto dei distributori Eni.

Da Eni torna lo sconto, già praticato nei mesi di luglio e agosto, ma a differenza della promozione precedente, in questo caso per ottenere il ribasso si dovranno presentare le carte fedeltà che possono essere utilizzate anche come carte prepagate o di credito, sulle quali accumulare i punti You&Eni. Un tipo di tessera è la You&Eni prepaid, per ricevere punti si deve fare rifornimento nelle Eni station aderenti o acquistare negli Eni café&shop, ma anche comprare presso tutti gli esercizi commerciali abilitati CartaSì o MasterCard in Italia e all’estero.

You&Eni prepaid base con massimale di spesa annua di 2.500 euro è adatta a chi consuma poco carburante e utilizza la carta solo per acquisti online, mentre la You&Eni prepaid contrattualizzata con massimale di spesa annua di 12.500 euro, è per chi consuma molto carburante e usa la carta frequentemente. You&Eni credit è invece una carta di credito che si può utilizzare senza dover cambiare il conto corrente. Anche in questo caso per ricevere i punti si dovranno acquistare prodotti Eni oppure pagare con la carta di credito negli esercizi CartaSì e MasterCard.

La carta si può usare anche in sola modalità fedeltà, è gratuita il primo anno e nei successivi non si paga se si arriva ad almeno 1.000 euro di acquisti durante i precedenti 12 mesi, altrimenti costa 18 euro, inoltre la commissione sul carburante è gratuita anche sopra i 100 euro. I punti accumulati possono essere convertiti in premi o in buoni benzina, secondo le modalità riportate sul sito dell'Eni. Tutti i possessori di carte You&Eni potranno ottenere uno sconto del 10% sul costo della tessera del Codacons.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: