Home Anticipazioni Foto spia della Nissan Murano 2009

Foto spia della Nissan Murano 2009

Il debutto della rinnovata Nissan Murano è atteso fra un paio di settimane al Salone di Los Angeles (che anno dopo anno insidia sempre più quello di Detroit) ma finora non vi avevamo ancora mostrato scatti della seconda serie della suv/crossover giapponese che debutterà sul mercato nel 2009. Per questo SUV non erano attese rivoluzioni


Il debutto della rinnovata Nissan Murano è atteso fra un paio di settimane al Salone di Los Angeles (che anno dopo anno insidia sempre più quello di Detroit) ma finora non vi avevamo ancora mostrato scatti della seconda serie della suv/crossover giapponese che debutterà sul mercato nel 2009.

Per questo SUV non erano attese rivoluzioni a livello di linea e difatti da quello che si riesce a intravedere in questi scatti rubati da Edmunds’ Straight Line, la carrozzeria rimarrà simile all’attuale. La sagoma e le dimensioni poi, sono quasi le stesse del modello attualmente in commercio.

I cambiamenti principali si attendono per gli interni, vero punto debole dell’attuale Murano, che aveva deluso i suoi clienti proprio per la carenza di appeal dell’abitacolo. Non sappiamo ancora se la seconda serie della Murano verrà dotata di un motore diesel per i mercati Europei.

Nissan Murano 2009

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →