Home Novità Citroen C6 2016 al Salone di Pechino 2016

Citroen C6 2016 al Salone di Pechino 2016

Citroen C6 – In Cina arriva la nuova ammiraglia del Double Chevron.

Citroen C6 – Dopo l’uscita di scena dai mercati internazionali nel 2012 l’ammiraglia francese torna in vita in Cina. In occasione del Salone di Pechino 2016 Citroen ha presentato una grande berlina sviluppata unicamente per il mercato locale. Si tratta di un’evoluzione della Dongfeng Fengshen A9: l’ammiraglia cinese ha fatto da base per la nuova tre volumi di lusso.

PSA ha voluto infatti innalzare il livello della vettura con dettagli curati e lussuosi, proprio come richiesto dai clienti cinesi. Per questo motivo il passo della Citroen C6 2016 è di ben 2.9 metri con dimensioni esterne attorno ai 5 metri per garantire un’ottima abitabilità ai passeggeri posteriori. Il look sobrio degli esterni è impreziosito da gruppi ottici con tecnologia Led e da dettagli cromati.

All’interno dell’abitacolo si trova un quadro strumenti digitale abbinato ad un impianto di infotainment posizionato al centro della plancia. Diverse finiture in pelle impreziosiscono sedili, portiere e plancia, con la cura dei dettagli che sembra essere uno dei temi principali della nuova Citroen C6.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →