Volvo XC60: dalla Cina le foto spia del restyling

Volvo XC60 foto sfuggite in Cina

Il sito cinese Yiche.com ha pubblicato una serie di foto che mostrano l’aspetto del futuro restyling del SUV Volvo XC60. Queste foto spia permettono di vedere molte delle novità che caratterizzano la nuova generazione dell’auto. In particolare salta subito all’occhio il muso che mostra gruppi ottici rinnovati ed un nuovo paraurti con luci diurne a LED integrate. La coda invece non ha subito grandissime variazioni, a parte il paraurti reso più evidente.

Poche modifiche anche all’interno, almeno dal punto di vista estetico. I materiali sembrano di qualità superiore, ma niente di consistente. La XC60 è una vettura che ha ricevuto un discreto successo sia grazie al design interessante che alla buona scelta di motori a benzina e diesel. La sicurezza e la sensazione di solidità, tipiche di casa Volvo, sono altre caratteristiche importanti del modello. Il restyling sembra avere un look più moderno e probabilmente continuerà a vendere bene in tutto il mondo.

Non si sa ancora nulla delle variazioni dinamiche che vedremo sulla Volvo XC60 quando sarà introdotta sul mercato, probabilmente entro il 2013. E’ possibile che ci siano novità dal punto di vista delle motorizzazioni.

La Volvo XC60 è stata lanciata nel 2008 dopo la presentazione al Salone di Ginevra di quell’anno. Il modello attuale, prodotto presso gli stabilimenti del marchio a Gand, in Belgio, è lungo 4.628 metri, largo 1,891 metri ed alto 1,713 metri, con passo di 2,774 metri. E’ costruita sulla piattaforma Ford EUCD che condivide con Ford Mondeo, Ford Galaxy, Land Rover Freelander e Range Rover Evoque. I motori sono tutti di origine Volvo.

Volvo XC60 foto dalla Cina
Volvo XC60 foto dalla Cina
Volvo XC60 foto dalla Cina
Volvo XC60 foto dalla Cina

Volvo XC60 foto dalla Cina
Volvo XC60 foto dalla Cina
Volvo XC60 foto dalla Cina
Volvo XC60 foto dalla Cina

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: