Home Cabriolet BMW Z4 MY2013: gli interni in video

BMW Z4 MY2013: gli interni in video

Nuovo filmato con protagonista la BMW Z4 MY2013. Questa volta il video focalizza la propria attenzione sull’abitacolo.

Nuovo filmato con protagonista la BMW Z4 MY2013. Questa volta il video dedicato all’affascinate spider bavarese focalizza la propria attenzione sull’abitacolo. Salendo a bordo della rinnovata Z4 svettano nuove finiture e nuovi abbinamenti di colore che si aggiungono alle undici tinte per gli esterni, tra cui le nuove Mineral Grey Metallic, Glacier Silver Metallic e Valencia Orange Metallic. La tonalità arancione è ordinabile esclusivamente in abbinamento all’Hyper Orange Package che propone un contrasto con gli interni in pelle nera e rivestimenti in Alcantara con particolari arancioni e cuciture dello stesso colore.

Il nuovo pacchetto Design rimpiazza il precedente Citrus Yellow Package e può anche essere ordinato in abbinamento ad altri colori carrozzeria. L’M Sport Package, oltre a caratterizzare ulteriormente gli esterni della vettura con un kit estetico più sportivo, aggiunge cerchi da 18 pollici firmati M, le sospensioni adattive M ed una particolare verniciatura delle parti interne dei paraurti in Anthracite Metallic. All’interno i sedili sportivi si abbinano al nuovo volante M ed ai pedali, battitacco e ad altri particolari firmati dal reparto Motorsport.

Una nuova finitura in Aluminium Carbon impreziosisce l’abitacolo, così come il tachimetro con il logo M: sulla BMW Z4 sDrive35is (protagonista del filmato) sono presenti ancor più modifiche grazie all’M Sport Package dedicato al modello.Vi ricordiamo ancora una volta che la rinnovata spider tedesca conferma le motorizzazioni TwinPower Turbo attuali con l’aggiunta di un nuovo motore entry level: il 18i. Salendo di livello troviamo il quattro cilindri turbo della sDrive28i ed il sei cilindri biturbo della sDrive35i e della sDrive35is. Queste ultime unità hanno potenze rispettivamente di 245, 306 e 340 cv, tutte con velocità massima limitata a 250 km/h.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →